Domande Frequenti
Dai un’occhiata alle risposte ad alcune domande frequenti su Discentya.
Quanto costa la piattaforma Discentya?
Siamo un gruppo di sviluppatori con l’obiettivo di far crescere sempre più la nostra piattaforma di e-Learning e soddisfare sempre più Scuole, Enti ed Aziende.
Proprio per questo garantiamo un costo davvero accessibile.
A fronte di un prezzo congruo, preferiamo parlare di valore della suite e, per illustrarti appieno tutte le potenzialità, possiamo organizzare gratuitamente e senza impegno una live demo presso la tua sede, rispondendo ogni tua domanda e ascoltando eventuali richieste.
Cosa c’è da imparare prima di iniziare a lavorare con la piattaforma?
Per cominciare a lavorare con Discentya è semplicemente necessario seguire l’avviamento all’utilizzo della piattaforma, composta da una sessione di formazione di circa 2 ore.
Sarai da subito autonomo nel caricare e gestire corsi e corsisti.
La piattaforma è brandizzabile? Posso riprodurre il mio brand e il mio logo aziendale?
Certo. La piattaforma Discentya offre un sitoweb integrato che riporterà logo, colori, contenuti dell’Ente / Scuola.
Piattaforma e sito web (incluso nella suite) saranno raggiungibili da dominio con nome proprio (es. www.myentediformazione.it) con servizio di email proprietarie (es. mionome@myentediformazione.it).
Prima di acquistare la suite Discentya posso vederla in azione?
Ovviamente sì. Discentya è davvero semplice e intuitiva da utilizzare, ma al contempo talmente ricca di funzionalità che preferiamo effettuare una Livedemo per illustrare adeguatamente tutte le caratteristiche della piattaforma e rispondere alle eventuali domande.
La demo è sempre gratuita e senza impegno e si tiene, su richiesta, presso la sede degli interessati oppure in remoto tramite condivisione schermo.